dc.contributor.advisor |
Ferretti, Paola |
it_IT |
dc.contributor.author |
Lunardon, Marco <1993> |
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dc.date.accessioned |
2019-10-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-05-08T04:53:43Z |
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dc.date.issued |
2019-10-28 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15890 |
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dc.description.abstract |
In una start up e-commerce i costi per acquisire un nuovo cliente sono generalmente molto alti, dunque ogni ordine cancellato dopo essere stato piazzato è una grave perdita: sia in termini economici che di immagine.
La cancellazione degli ordini è per lo più dovuta a ritardi nelle spedizioni.
Lo scopo di questa tesi è: creare un sistema di supporto decisionale per poter attribuire diverse priorità agli ordini in ritardo al fine di adempiere prima i più urgenti e dunque ridurre gli ordini cancellati. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Marco Lunardon, 2019 |
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dc.title |
The reduction of canceled orders in e-commerce through the application of a decision support system. |
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dc.title.alternative |
The reduction of canceled orders in e-commerce through the application of a decision support system. The Company case study |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Amministrazione, finanza e controllo |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
852686 |
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dc.subject.miur |
MAT/05 ANALISI MATEMATICA |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Marco Lunardon (852686@stud.unive.it), 2019-10-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Paola Ferretti (ferretti@unive.it), 2019-10-21 |
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