dc.contributor.advisor |
Campostrini, Stefano |
it_IT |
dc.contributor.author |
De Michele, Daria <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-10-03 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-05-08T04:53:40Z |
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dc.date.available |
2020-05-08T04:53:40Z |
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dc.date.issued |
2019-11-08 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15865 |
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dc.description.abstract |
La tesi va ad analizzare l'importanza per un museo di essere presente sui Social Network sia per attrarre sempre più visitatori aumentando l'awareness, sia, in un senso più ampio, come strumento di valorizzazione territoriale. Viene qui analizzato il caso studio del Museo Archeologico Nazionale di Taranto (MArTA), concentrandosi sull'attività online svolta durante il tirocinio. Infine, vi è un'analisi statistica delle risposte al questionario condiviso tramite le pagine social del museo. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Daria De Michele, 2019 |
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dc.title |
I Social Network come strumento di marketing museale: il case study del Museo Archeologico Nazionale di Taranto |
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dc.title.alternative |
I social network come strumento di promozione culturale - Il caso del Museo Archeologico Nazionale di Taranto |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
846125 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-S/05 STATISTICA SOCIALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Daria De Michele (846125@stud.unive.it), 2019-10-03 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Stefano Campostrini (stefano.campostrini@unive.it), 2019-10-21 |
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