Social Impact Index: Social Business e l'impatto generato dalle PMI

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Brugnoli, Alberto it_IT
dc.contributor.author Rossi, Paride <1994> it_IT
dc.date.accessioned 2019-10-06 it_IT
dc.date.accessioned 2020-05-08T04:53:28Z
dc.date.issued 2019-10-21 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/15801
dc.description.abstract L'elaborato, nella prima parte, si concentra nell'analisi della teoria economica del Social Business, inteso come nuova forma di capitalismo. Successivamente vi è l'esposizione del concetto di CSR, da utilizzare come strumento per perseguire il social business. Inoltre vi è la l'analisi del legame tra social innovation e social business. Infine sono riportati i risultati della ricerca relativa alla costruzione e all'utilizzo del social impact index su PMI italiane. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Paride Rossi, 2019 it_IT
dc.title Social Impact Index: Social Business e l'impatto generato dalle PMI it_IT
dc.title.alternative Social Impact Index: social business e l'impatto generato dalle PMI it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019, sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 867089 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Paride Rossi (867089@stud.unive.it), 2019-10-06 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Alberto Brugnoli (alberto.brugnoli@unive.it), 2019-10-21 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record