dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
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dc.contributor.author |
Filip, Andreea Daniela <1993> |
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dc.date.accessioned |
2019-10-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2020-05-08T04:22:18Z |
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dc.date.issued |
2019-10-29 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15657 |
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dc.description.abstract |
Internet e le tecnologie digitali hanno cambiato drasticamente il modo di comunicare tra le persone e di questi cambiamenti ne hanno risentito anche le aziende: in questo scenario è nata la disciplina dell’Inbound Marketing che grazie ad un approccio di tipo customer centric ha come obiettivo quello di attirare i consumatori verso l’azienda, abbandonando completamente l’approccio di marketing tradizionale di tipo outbound. L’obiettivo di questo elaborato è quello analizzare questi cambiamenti dal punto di vista del settore B2B e di illustrare le fasi che compongono la creazione di una strategia di Inbound Marketing nel settore industriale. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Andreea Daniela Filip, 2019 |
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dc.title |
La digitalizzazione del marketing B2B: Inbound e Marketing Automation |
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dc.title.alternative |
La digitalizzazione del marketing B2B: Inbound e Marketing Automation |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2018/2019, sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
862859 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Andreea Daniela Filip (862859@stud.unive.it), 2019-10-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2019-10-21 |
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