dc.contributor.advisor |
Portinari, Stefania |
it_IT |
dc.contributor.author |
Vacca, Ilaria <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-19 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-11-20T07:10:15Z |
|
dc.date.available |
2019-11-20T07:10:15Z |
|
dc.date.issued |
2019-07-09 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15532 |
|
dc.description.abstract |
Questa tesi ha come obbiettivo quello di analizzare la fiera d’arte torinese Artissima: la
sua storia, le sue peculiarità e il sistema dell’arte in cui essa si inserisce.
La fiera, giunta al suo venticinquesimo anno, è riuscita nel tempo a trovare una sua identità e costituisce oggi una
manifestazione di grande qualità e interesse. La mia analisi pone poi in essere un confronto con la fiera
d’arte di Bologna, Arte Fiera, la prima a essere stata creata in Italia. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Ilaria Vacca, 2019 |
it_IT |
dc.title |
Le fiere d’arte contemporanea: Artissima a Torino |
it_IT |
dc.title.alternative |
Le fiere d’arte contemporanea: Artissima a Torino |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2018/2019_sessione_estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
871971 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Ilaria Vacca (871971@stud.unive.it), 2019-06-19 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Stefania Portinari (stefania.portinari@unive.it), 2019-07-08 |
it_IT |