dc.contributor.advisor |
Zanardo, Alessandra |
it_IT |
dc.contributor.author |
Melcarne, Elena <1993> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-11-20T07:09:30Z |
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dc.date.issued |
2019-07-17 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15431 |
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dc.description.abstract |
In questa tesi verranno trattati i seguenti argomenti:
- Il fashion business; la sua importanza in Italia ed in Europa, caratteristiche del settore, problema della contraffazione
- Diritti di proprietà industriale: disegni e modelli, marchio; definizioni, requisiti e tutela
- Altre discipline che tutelano il design industriale: copyright, concorrenza sleale, possibilità del cumulo |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Elena Melcarne, 2019 |
it_IT |
dc.title |
La tutela dei prodotti del fashion business |
it_IT |
dc.title.alternative |
La tutela dei prodotti del fashion business |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2018/2019_sessione_estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
844398 |
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dc.subject.miur |
IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Elena Melcarne (844398@stud.unive.it), 2019-06-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2019-07-08 |
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