dc.contributor.advisor |
Vescovi, Tiziano |
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dc.contributor.author |
Cusumano, Gabriele <1994> |
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dc.date.accessioned |
2019-06-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-11-20T07:09:16Z |
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dc.date.available |
2019-11-20T07:09:16Z |
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dc.date.issued |
2019-07-08 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15356 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si apre con una panoramica generale del mondo di business attuale: delinea dunque come è possibile inserire e lanciare un nuovo prodotto in una realtà complicata come questa. Di seguito, attraverso il sempre più emergente topic del brand positioning, restringe il campo visivo al lancio di un nuovo prodotto nel settore di lusso. Infine, come business case dell'intero elaborato, viene preso di riferimento il mondo Ferrari (in virtù dello stage lavorativo che sta attualmente svolgendo il candidato) e vengono menzionati i punti più rilevanti. |
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dc.language.iso |
en |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Gabriele Cusumano, 2019 |
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dc.title |
Ferrari: from the launch of a new product to the launch of the success |
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dc.title.alternative |
The Launch of a New Product: from the NPD Models to the Luxury World with the Ferrari S.p.A. Business Case |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2018/2019_sessione_estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
989665 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Gabriele Cusumano (989665@stud.unive.it), 2019-06-18 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2019-07-08 |
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