Strategie di comunicazione di una hosting company operante nel settore Erasmus+ a Malta. Focus sul marketing di Lexema ltd. a Malta.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Corazzini, Luca it_IT
dc.contributor.author Camprincoli, Martina <1995> it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-20 it_IT
dc.date.accessioned 2019-11-20T07:09:13Z
dc.date.available 2019-11-20T07:09:13Z
dc.date.issued 2019-07-18 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/15343
dc.description.abstract Partendo da un accenno sul programma europeo con “Erasmus+ a story of 30 years” , si procede con un’analisi delle istituzioni europee collegate, le fonti, i vari programmi stabiliti dall’EU per evidenziare con un focus, il caso di Malta con dati. Da qui vi è l’analisi dello stato maltese come interculturalità all’interno dell’Europa con riferimenti come quello ad Hofstede, qualche dato su ESL, a livello lavorativo e sulle prospettive. Dopo questa prima parte si procede con l’indagine di data mining attraverso il questionario: la scelta delle domande (Offre possibilità di crescita professionale, permette un incremento linguistico, aumenta le skills, etc.) e poi la raccolta dei dati (con R, Weka e Power Bi) sono in funzione di trarne delle conclusioni per “gli individui” che si evidenziano. Nella terza parte si analizzano gli Hosting e in particolare quelli che prendiamo in considerazione nella realtà di Malta con al centro Lexema ltd. con la swot analysis per poi passare all’analisi più strettamente di marketing, comunicazione e promozione per una hosting: nei suoi vari canali. Facendo riferimento all’esperienza in Lexema, in fine, con un case group, si traggono le Conclusioni. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Martina Camprincoli, 2019 it_IT
dc.title Strategie di comunicazione di una hosting company operante nel settore Erasmus+ a Malta. Focus sul marketing di Lexema ltd. a Malta. it_IT
dc.title.alternative Strategie di comunicazione di una hosting company operante nel settore ERASMUS + a Malta. Focus sul marketing di Lexema ltd. a Malta it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019_sessione_estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 867628 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Martina Camprincoli (867628@stud.unive.it), 2019-06-20 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Luca Corazzini (luca.corazzini@unive.it), 2019-07-08 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record