dc.contributor.advisor |
Corazzini, Luca |
it_IT |
dc.contributor.author |
Camprincoli, Martina <1995> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-11-20T07:09:13Z |
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dc.date.available |
2019-11-20T07:09:13Z |
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dc.date.issued |
2019-07-18 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15343 |
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dc.description.abstract |
Partendo da un accenno sul programma europeo con “Erasmus+ a story of 30 years” , si procede con un’analisi delle istituzioni europee collegate, le fonti, i vari programmi stabiliti dall’EU per evidenziare con un focus, il caso di Malta con dati. Da qui vi è l’analisi dello stato maltese come interculturalità all’interno dell’Europa con riferimenti come quello ad Hofstede, qualche dato su ESL, a livello lavorativo e sulle prospettive.
Dopo questa prima parte si procede con l’indagine di data mining attraverso il questionario: la scelta delle domande (Offre possibilità di crescita professionale, permette un incremento linguistico, aumenta le skills, etc.) e poi la raccolta dei dati (con R, Weka e Power Bi) sono in funzione di trarne delle conclusioni per “gli individui” che si evidenziano.
Nella terza parte si analizzano gli Hosting e in particolare quelli che prendiamo in considerazione nella realtà di Malta con al centro Lexema ltd. con la swot analysis per poi passare all’analisi più strettamente di marketing, comunicazione e promozione per una hosting: nei suoi vari canali. Facendo riferimento all’esperienza in Lexema, in fine, con un case group, si traggono le Conclusioni. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Martina Camprincoli, 2019 |
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dc.title |
Strategie di comunicazione di una hosting company operante nel settore Erasmus+ a Malta.
Focus sul marketing di Lexema ltd. a Malta. |
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dc.title.alternative |
Strategie di comunicazione di una hosting company operante nel settore ERASMUS + a Malta. Focus sul marketing di Lexema ltd. a Malta |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2018/2019_sessione_estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
867628 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Martina Camprincoli (867628@stud.unive.it), 2019-06-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Luca Corazzini (luca.corazzini@unive.it), 2019-07-08 |
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