Luxury Fashion e Retail: studio sulle preferenze dei consumatori italiani

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Basato, Nicola <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-16 it_IT
dc.date.accessioned 2019-11-20T07:08:36Z
dc.date.issued 2019-07-10 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/15291
dc.description.abstract Si intende analizzare le preferenze di acquisto dei consumatori italiani, sia abitualiche occasionali, di abbigliamento di lusso cercando di capire al tempo stesso quali fattori propri delle boutique monomarca possano invertire la crescente tendenza delle persone ad acquistare online. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Nicola Basato, 2019 it_IT
dc.title Luxury Fashion e Retail: studio sulle preferenze dei consumatori italiani it_IT
dc.title.alternative Luxury Fashion e Retail: Studio Sulle Preferenze dei Consumatori Italiani it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019_sessione_estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 849350 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Nicola Basato (849350@stud.unive.it), 2019-06-16 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2019-07-08 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record