dc.contributor.advisor |
Avi, Maria Silvia |
it_IT |
dc.contributor.author |
Fava, Martina <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-11-20T07:08:26Z |
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dc.date.issued |
2019-07-16 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15242 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato vuole illustrare le peculiarità del settore moda proponendo alcuni dati sull'odierna situazione dei mercati italiani ed internazionali. Infine, si fornisce una panoramica in merito al ruolo centrale assunto dai modelli di business adottati nel settore preso in esame, analizzando il caso dell'azienda Benetton group s.r.l. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Martina Fava, 2019 |
it_IT |
dc.title |
I modelli di Business nel settore della moda: il caso Benetton group s.r.l |
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dc.title.alternative |
"I modelli di Business nel settore della moda: il caso Benetton Group S.r.l" |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Sviluppo economico e dell'impresa |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2018/2019_sessione_estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
833072 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Martina Fava (833072@stud.unive.it), 2019-06-15 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Maria Silvia Avi (avi@unive.it), 2019-07-08 |
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