I modelli di Business nel settore della moda: il caso Benetton group s.r.l

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Avi, Maria Silvia it_IT
dc.contributor.author Fava, Martina <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-15 it_IT
dc.date.accessioned 2019-11-20T07:08:26Z
dc.date.issued 2019-07-16 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/15242
dc.description.abstract L'elaborato vuole illustrare le peculiarità del settore moda proponendo alcuni dati sull'odierna situazione dei mercati italiani ed internazionali. Infine, si fornisce una panoramica in merito al ruolo centrale assunto dai modelli di business adottati nel settore preso in esame, analizzando il caso dell'azienda Benetton group s.r.l. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Martina Fava, 2019 it_IT
dc.title I modelli di Business nel settore della moda: il caso Benetton group s.r.l it_IT
dc.title.alternative "I modelli di Business nel settore della moda: il caso Benetton Group S.r.l" it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo economico e dell'impresa it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019_sessione_estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 833072 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Martina Fava (833072@stud.unive.it), 2019-06-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Maria Silvia Avi (avi@unive.it), 2019-07-08 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record