dc.contributor.advisor |
Sinigaglia, Marilena |
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dc.contributor.author |
Mengozzi, Sara <1992> |
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dc.date.accessioned |
2019-06-20 |
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dc.date.accessioned |
2019-11-20T07:07:43Z |
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dc.date.available |
2019-11-20T07:07:43Z |
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dc.date.issued |
2019-07-08 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/15144 |
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dc.description.abstract |
Questo lavoro di tesi, ipotizzerà i cammini come dispositivi educativi e nuove pratiche in grado di portare non solo ad una maggiore conoscenza di se stessi, ma anche ad una ricerca di senso per guidare le scelte della propria vita, in un contesto liquido e sfuggente. Quanto riportato avrà una base teorica ed empirica, basata sui dati rilevati dall'esperienza di un progetto nato nel cremonese, "Pedalando Faticando". |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Sara Mengozzi, 2019 |
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dc.title |
Identità in movimento: i cammini come strumento innovativo del Lavoro Sociale. L'esperienza di Pedalando Faticando. |
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dc.title.alternative |
Identità in movimento: i cammini come strumento innovativo del lavoro sociale. L’esperienza di Pedalando Faticando |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Lavoro, cittadinanza sociale, interculturalità |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Scuola in Servizio Sociale e Politiche Pubbliche |
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dc.description.academicyear |
2018/2019_sessione_estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
862990 |
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dc.subject.miur |
SPS/12 SOCIOLOGIA GIURIDICA, DELLA DEVIANZA E MUTAMENTO SOCIALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Sara Mengozzi (862990@stud.unive.it), 2019-06-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Marilena Sinigaglia (marilena.sinigaglia@unive.it), 2019-07-08 |
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