Marketing e sport: l'importanza del brand per le società calcistiche

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dc.contributor.advisor Bonazzi, Michele it_IT
dc.contributor.author Santarossa, Fabio <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-19 it_IT
dc.date.accessioned 2019-11-20T07:07:12Z
dc.date.available 2019-11-20T07:07:12Z
dc.date.issued 2019-07-08 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/15123
dc.description.abstract Nella stesura dell'elaborato finale ci si focalizza inizialmente sull'analisi del settore calcio e l'evoluzione che esso ha avuto nel tempo. Si passa poi ad analizzare più nello specifico il brand nelle società calcistiche, risorsa sempre più importante che le società devono saper sfruttare per avere successo anche al di fuori del rettangolo di gioco. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Fabio Santarossa, 2019 it_IT
dc.title Marketing e sport: l'importanza del brand per le società calcistiche it_IT
dc.title.alternative Marketing e sport: l’importanza del brand per le società calcistiche it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2018/2019_sessione_estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 861705 it_IT
dc.subject.miur M-EDF/02 METODI E DIDATTICHE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Fabio Santarossa (861705@stud.unive.it), 2019-06-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Michele Bonazzi (michele.bonazzi@unive.it), 2019-07-08 it_IT


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