dc.contributor.advisor |
Caon, Fabio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Formiconi, Francesca <1994> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:44:44Z |
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dc.date.available |
2019-06-11T08:44:44Z |
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dc.date.issued |
2019-03-08 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14938 |
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dc.description.abstract |
Centrale in questo elaborato è l'utilità della canzone nell'apprendimento linguistico alla scuola secondaria di primo grado. Esso analizzerà gli aspetti neuroscientifici dell'apprendimento linguistico, traendone le conseguenze in chiave glottodidattica, proponendo un modello di didattizzazione di una canzone presentata in classe. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Francesca Formiconi, 2019 |
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dc.title |
Canzoni e apprendimento linguistico alla scuola secondaria di primo grado:
aspetti neuroscientifici e proposte operative |
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dc.title.alternative |
Canzoni ed apprendimento linguistico alla scuola secondaria di primo grado: aspetti neuroscientifici e proposte operative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
848150 |
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dc.subject.miur |
L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE |
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dc.description.note |
La tesi è scritta in italiano nei primi due capitoli. |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.subject.language |
INGLESE |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Francesca Formiconi (848150@stud.unive.it), 2019-02-17 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Fabio Caon (fabiocaon@unive.it), 2019-03-04 |
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