dc.contributor.advisor |
Burini, Silvia |
it_IT |
dc.contributor.author |
Testa, Camilla <1993> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-15 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:44:35Z |
|
dc.date.available |
2019-06-11T08:44:35Z |
|
dc.date.issued |
2019-03-25 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14876 |
|
dc.description.abstract |
Il primo capitolo affronta il tema dell'educazione nel corso della storia secondo il punto di vista di diversi studiosi. il secondo capitolo si concentra su alcune esperienze didattiche italiane, mentre nel terzo capitolo esporrò la mia personale esperienza nei lavoratori didattici a ca'rte lab di Ca' Foscari. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Camilla Testa, 2019 |
it_IT |
dc.title |
Percorso storico della didattica artistica: esperienze didattiche italiane a confronto. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Il Museo come spazio educativo. Dalle ricerche sulla didattica museale ai servizi educativi di Brera, Uffizi e Mart. |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Storia delle arti e conservazione dei beni artistici |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
866306 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-ART/03 STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Camilla Testa (866306@stud.unive.it), 2019-02-15 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Silvia Burini (siburini@unive.it), 2019-03-04 |
it_IT |