dc.contributor.advisor |
Stocchetti, Andrea |
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dc.contributor.author |
Vezzaro, Linda <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:44:34Z |
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dc.date.available |
2019-06-11T08:44:34Z |
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dc.date.issued |
2019-03-18 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14869 |
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dc.description.abstract |
Dopo un'introduzione sulla definizione ed evoluzione dei concetti antitetici di fast- e slow-fashion e sui recenti mutamenti nella consapevolezza etico-ambientale dei consumatori, si riportano ed analizzano legislazione, standard ISO, codici di condotta esistenti sulla sostenibilità nella produzione tessile, per poi giungere all'approfondimento sulla comunicazione nell'ambito della Corporate Social Responsibility. |
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dc.language.iso |
en |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Linda Vezzaro, 2019 |
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dc.title |
Sustainable fashion and its communication: how to deal with ethics and values in the industrial context. |
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dc.title.alternative |
Communicating corporate sustainability in the fashion industry: an investigation into the leading role of digital media through the analysis of Everlane best practice |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
838886 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Linda Vezzaro (838886@stud.unive.it), 2019-02-18 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Stocchetti (stocket@unive.it), 2019-03-04 |
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