Cinema o piattaforme digitali per la visione di film? Un'analisi statistica delle preferenze degli spettatori

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Meucci, Alessia <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-11T08:43:46Z
dc.date.issued 2019-03-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/14794
dc.description.abstract L’elaborato ha lo scopo di indagare la preferenza del consumatore relativamente alla scelta tra cinema e piattaforme digitali per la visione di un film. Attraverso una ricerca di tipo quantitativo e l’utilizzo di modelli specifici si prefissa di comprendere quali sono i fattori che lo motivano a prediligere un’opzione piuttosto che un’altra e quali le caratteristiche che contraddistinguono i due diversi gruppi di consumatori. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alessia Meucci, 2019 it_IT
dc.title Cinema o piattaforme digitali per la visione di film? Un'analisi statistica delle preferenze degli spettatori it_IT
dc.title.alternative Cinema o piattaforme digitali per la visione di film? Un'analisi statistica sulle preferenze degli spettatori it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 861737 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA it_IT
dc.description.note L’elaborato ha lo scopo di indagare la preferenza del consumatore relativamente alla scelta tra cinema e piattaforme digitali per la visione di un film. Attraverso una ricerca di tipo quantitativo e l’utilizzo di modelli specifici si prefissa di comprendere quali sono i fattori che lo motivano a prediligere un’opzione piuttosto che un’altra e quali le caratteristiche che contraddistinguono i due diversi gruppi di consumatori. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Alessia Meucci (861737@stud.unive.it), 2019-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2019-03-04 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record