Web Marketing dello Stato Islamico

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dc.contributor.advisor La Forgia, Mariella Siponta it_IT
dc.contributor.author Plazzotta, Federico <1990> it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-17 it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-11T08:43:43Z
dc.date.issued 2019-03-25 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/14771
dc.description.abstract Il presente elaborato mira a fornire un'analisi della strategia comunicativa dello Stato Islamico attraverso il World Wide Web. Questa tesi è nata da un personale interesse nel capire quali siano le motivazioni reali alla base di questo movimento e nel comprendere l'utilizzo della comunicazione per scopi militari e politici. In particolare, si vuole analizzare come la propaganda, con un utilizzo mirato della parola, è in grado di diventare uno strumento di potere tale da influenzare il pensiero e le azioni di milioni di persone in tutto il mondo. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Federico Plazzotta, 2019 it_IT
dc.title Web Marketing dello Stato Islamico it_IT
dc.title.alternative Strategia comunicativa dello Stato Islamico it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 861589 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Federico Plazzotta (861589@stud.unive.it), 2019-02-17 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Mariella Siponta La Forgia (mariella.laforgia@unive.it), 2019-03-04 it_IT


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