dc.contributor.advisor |
La Forgia, Mariella Siponta |
it_IT |
dc.contributor.author |
Plazzotta, Federico <1990> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:43:43Z |
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dc.date.issued |
2019-03-25 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14771 |
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dc.description.abstract |
Il presente elaborato mira a fornire un'analisi della strategia comunicativa dello Stato Islamico attraverso il World Wide Web. Questa tesi è nata da un personale interesse nel capire quali siano le motivazioni reali alla base di questo movimento e nel comprendere l'utilizzo della comunicazione per scopi militari e politici. In particolare, si vuole analizzare come la propaganda, con un utilizzo mirato della parola, è in grado di diventare uno strumento di potere tale da influenzare il pensiero e le azioni di milioni di persone in tutto il mondo. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Federico Plazzotta, 2019 |
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dc.title |
Web Marketing dello Stato Islamico |
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dc.title.alternative |
Strategia comunicativa dello Stato Islamico |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
861589 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Federico Plazzotta (861589@stud.unive.it), 2019-02-17 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Mariella Siponta La Forgia (mariella.laforgia@unive.it), 2019-03-04 |
it_IT |