dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
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dc.contributor.author |
Stratimirovich, Alvise <1993> |
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dc.date.accessioned |
2019-02-18 |
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dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:43:40Z |
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dc.date.issued |
2019-03-28 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14740 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato ha il proposito di comprendere i Customer Journey moderni, rivoluzionati dall'introduzione degli smartphone nella quotidianità degli utenti e frammentati in quelli che Google ha definito micro-momenti.
Dopo una approfondita analisi della letteratura relativa all'argomento, si intende fornire una visione d'insieme del fenomeno, individuando un "fil rouge" in grado di collegare concetti fino ad ora rimasti slegati e di proporre, quindi, un modello capace di spiegare la complessità assunta dalle relazioni tra consumatori e brand nell’ambiente competitivo moderno e come sia possibile, per questi ultimi, costruire proattivamente dei percorsi attraverso cui guidare i consumatori. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alvise Stratimirovich, 2019 |
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dc.title |
Sand-Mill Model: un modello strategico per plasmare il Customer Journey |
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dc.title.alternative |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
843782 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Alvise Stratimirovich (843782@stud.unive.it), 2019-02-18 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2019-03-04 |
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