Teatro-ragazzi: necessità o vocazione?

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Panozzo, Fabrizio it_IT
dc.contributor.author Lorenzon, Cinzia <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-11T08:43:36Z
dc.date.issued 2019-03-27 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/14718
dc.description.abstract Con la Buona Scuola, il teatro è stato incorporato nei piani formativi delle istituzioni scolastiche, formalizzando così un rapporto lungo decenni. La tesi muove da questo nuovo contesto normativo, ripercorrendo i passaggi istituzionali che hanno coinvolto teatro e scuola, analizzandone al contempo la complicata relazione e delineandone possibili prospettive. In particolare si pone l’accento sulle conseguenze, benefiche e non, che l’inserimento in un ambiente ordinato e strutturato potrebbe provocare nel settore teatrale. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Cinzia Lorenzon, 2019 it_IT
dc.title Teatro-ragazzi: necessità o vocazione? it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 836991 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Cinzia Lorenzon (836991@stud.unive.it), 2019-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2019-03-04 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record