dc.contributor.advisor |
Panozzo, Fabrizio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Lorenzon, Cinzia <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:43:36Z |
|
dc.date.issued |
2019-03-27 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14718 |
|
dc.description.abstract |
Con la Buona Scuola, il teatro è stato incorporato nei piani formativi delle istituzioni scolastiche, formalizzando così un rapporto lungo decenni. La tesi muove da questo nuovo contesto normativo, ripercorrendo i passaggi istituzionali che hanno coinvolto teatro e scuola, analizzandone al contempo la complicata relazione e delineandone possibili prospettive. In particolare si pone l’accento sulle conseguenze, benefiche e non, che l’inserimento in un ambiente ordinato e strutturato potrebbe provocare nel settore teatrale. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Cinzia Lorenzon, 2019 |
it_IT |
dc.title |
Teatro-ragazzi: necessità o vocazione? |
it_IT |
dc.title.alternative |
|
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
836991 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Cinzia Lorenzon (836991@stud.unive.it), 2019-02-18 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Fabrizio Panozzo (bauhaus@unive.it), 2019-03-04 |
it_IT |