REGOLE ASSOCIATIVE: IL MARKET BASKET ANALYSIS PER IDENTIFICARE LE RELAZIONI NEI PROCESSI D’ACQUISTO DEI CONSUMATORI MEDIANTE GLI AMBIENTI STATISTICI “R” E “WEKA”

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dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Baruzzo, Nicolo' <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-16 it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-11T08:42:14Z
dc.date.issued 2019-03-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/14477
dc.description.abstract Con questo elaborato si andrà ad analizzare un dataset di scontrini (ricevuti dal soggetto In's, appartenete al gruppo PAM) utilizzando le regole associative per mezzo di due ambienti statistici. L'obbiettivo è individuare delle associazioni che esistono tra panieri di beni nel comportamento di acquisto dei consumatori. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Nicolo' Baruzzo, 2019 it_IT
dc.title REGOLE ASSOCIATIVE: IL MARKET BASKET ANALYSIS PER IDENTIFICARE LE RELAZIONI NEI PROCESSI D’ACQUISTO DEI CONSUMATORI MEDIANTE GLI AMBIENTI STATISTICI “R” E “WEKA” it_IT
dc.title.alternative REGOLE ASSOCIATIVE: IL MARKET BASKET ANALYSIS PER IDENTIFICARE LE RELAZIONI NEI PROCESSI D’ACQUISTO DEI CONSUMATORI MEDIANTE GLI AMBIENTI STATISTICI “R” E “WEKA” it_IT
dc.type Bachelor Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 865689 it_IT
dc.subject.miur MAT/09 RICERCA OPERATIVA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 2020-06-10T08:42:14Z
dc.provenance.upload Nicolo' Baruzzo (865689@stud.unive.it), 2019-02-16 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2019-03-04 it_IT


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