I prodotti green per la cura e l'igiene della persona: un'analisi quantitativa sulle abitudini di consumo e sulla propensione all'acquisto

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Procidano, Isabella it_IT
dc.contributor.author Lazzarini, Federica <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-17 it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-11T08:41:55Z
dc.date.issued 2019-03-28 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/14345
dc.description.abstract L'elaborato mira a comprendere quali fattori principali i consumatori ricercano nei prodotti per la cura e l'igiene della persona, indagando nello specifico la loro conoscenza, motivazione e propensione ad acquistarne di naturali e biologici; si pone l'obiettivo di definire la segmentazione di coloro che li prediligono, delineando il loro profilo attitudinale e socio-demografico attraverso un'analisi quantitativa it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Federica Lazzarini, 2019 it_IT
dc.title I prodotti green per la cura e l'igiene della persona: un'analisi quantitativa sulle abitudini di consumo e sulla propensione all'acquisto it_IT
dc.title.alternative I prodotti green per la cura e l'igiene della persona: un'analisi quantitativa sulle abitudini di consumo e sulla propensione all'acquisto it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 862858 it_IT
dc.subject.miur SECS-S/03 STATISTICA ECONOMICA it_IT
dc.description.note L'elaborato mira a comprendere quali fattori principali i consumatori ricercano nei prodotti per la cura e l'igiene della persona, indagando nello specifico la loro conoscenza, motivazione e propensione ad acquistarne di naturali e biologici; si pone l'obiettivo di definire la segmentazione di coloro che li prediligono, delineando il loro profilo attitudinale e socio-demografico attraverso un'analisi quantitativa. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Federica Lazzarini (862858@stud.unive.it), 2019-02-17 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Isabella Procidano (isabella@unive.it), 2019-03-04 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record