il business plan come strumento strategico

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Vedovato, Marco it_IT
dc.contributor.author Tegon, Michele <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-15 it_IT
dc.date.accessioned 2019-06-11T08:41:06Z
dc.date.issued 2019-03-18 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/14299
dc.description.abstract Obiettivo dell'elaborato è quello di dimostrare come un'impresa di medie dimensioni possa utilizzare il business plan come strumento di guida imprenditoriale in grado di supportare l'analisi e la definizione strategica, fornendo gli strumenti di pianificazione del suo sviluppo sociale e competitivo. La tesi si divide in due macro parti, nella prima si analizzerà da un punto di vista teorico la composizione di un business plan mettendo in luce la sua importanza come documento strategico, la seconda parte è invece dedicata allo sviluppo di un caso pratico riguardante la stesura di un business plan dell'azienda Cimm Spa operante nel settore termoidraulico. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Michele Tegon, 2019 it_IT
dc.title il business plan come strumento strategico it_IT
dc.title.alternative Il Business Plan come strumento strategico it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 866076 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Michele Tegon (866076@stud.unive.it), 2019-02-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Marco Vedovato (vedovato@unive.it), 2019-03-04 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record