dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
it_IT |
dc.contributor.author |
Guin, Alice <1994> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-17 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-06-11T08:41:05Z |
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dc.date.issued |
2019-03-28 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14292 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si propone di fornire una panoramica dell'evoluzione della marca commerciale e della penetrazione dei mercati dei principali paesi europei. Il focus si sposterà poi sulle principali evidenze della private label in Italia e sulla concentrazione delle strategie di sviluppo sul segmento premium e sulla qualità. Quanto visto verrà declinato al caso pratico dell'insegna Pam Panorama e confrontato poi con i risultati di un'indagine esplorativa volta a verificare gli effettivi driver d'acquisto della PL del consumatore italiano (prezzo-qualità). |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alice Guin, 2019 |
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dc.title |
Evoluzioni e trends della private label. Focus sul segmento premium e sulla qualità come driver d'acquisto della marca del distributore in Italia. Il caso Pam Panorama. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Private label: la qualità come driver d'acquisto e il caso Pam Panorama |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
866083 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Alice Guin (866083@stud.unive.it), 2019-02-17 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2019-03-04 |
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