In store-digitalization: the implications for consumer buying behavior

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dc.contributor.advisor Bonazzi, Michele it_IT
dc.contributor.author Fracasso, Sara <1994> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:15:02Z
dc.date.issued 2018-10-30 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/14038
dc.description.abstract La tesi verterà sul tema delle nuove tecnologie e in particolare sull'impatto che esse hanno avuto nel processo di decisione dei consumatori. Inoltre, verrà esplicitata l'evoluzione dei canali di marketing fino all'affermarsi dell'omnicanalità per far fronte alle nuove esigenze dei consumatori. Infine, verrà analizzato il caso dell'azienda dove ho svolto il tirocinio in correlazione con il tema della tecnologia in-store. it_IT
dc.language.iso en it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Sara Fracasso, 2018 it_IT
dc.title In store-digitalization: the implications for consumer buying behavior it_IT
dc.title.alternative In store digitalization: the implications for consumer buying behaviour it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 848701 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Sara Fracasso (848701@stud.unive.it), 2018-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Michele Bonazzi (michele.bonazzi@unive.it), 2018-10-22 it_IT


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