dc.contributor.advisor |
Bonazzi, Michele |
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dc.contributor.author |
Fracasso, Sara <1994> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-10-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-19T15:15:02Z |
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dc.date.issued |
2018-10-30 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/14038 |
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dc.description.abstract |
La tesi verterà sul tema delle nuove tecnologie e in particolare sull'impatto che esse hanno avuto nel processo di decisione dei consumatori. Inoltre, verrà esplicitata l'evoluzione dei canali di marketing fino all'affermarsi dell'omnicanalità per far fronte alle nuove esigenze dei consumatori. Infine, verrà analizzato il caso dell'azienda dove ho svolto il tirocinio in correlazione con il tema della tecnologia in-store. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Sara Fracasso, 2018 |
it_IT |
dc.title |
In store-digitalization: the implications for consumer buying behavior |
it_IT |
dc.title.alternative |
In store digitalization: the implications for consumer buying behaviour |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, lauree sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
848701 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Sara Fracasso (848701@stud.unive.it), 2018-10-07 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Michele Bonazzi (michele.bonazzi@unive.it), 2018-10-22 |
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