dc.contributor.advisor |
Ellero, Andrea |
it_IT |
dc.contributor.author |
Pozzana, Leonardo <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-19T15:14:27Z |
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dc.date.issued |
2018-10-24 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13951 |
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dc.description.abstract |
L'elaborato si propone di descrivere, attraverso l'analisi empirica del caso dell'Hotel Londra Palace, lo sviluppo delle dinamiche aziendali sottese al processo di integrazione delle pratiche di fidelizzazione della clientela con la gestione della capacità e del prezzo di una struttura alberghiera del contesto veneziano |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Leonardo Pozzana, 2018 |
it_IT |
dc.title |
L'integrazione tra Customer Relationship Management e Revenue Management nel settore alberghiero: il caso Hotel Londra Palace |
it_IT |
dc.title.alternative |
L'integrazione tra Customer Relationship Management e Revenue Management nel settore alberghiero: il caso Hotel Londra Palace |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Sviluppo interculturale dei sistemi turistici |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, lauree sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
850224 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Leonardo Pozzana (850224@stud.unive.it), 2018-10-08 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2018-10-22 |
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