L'integrazione tra Customer Relationship Management e Revenue Management nel settore alberghiero: il caso Hotel Londra Palace

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dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author Pozzana, Leonardo <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:14:27Z
dc.date.issued 2018-10-24 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13951
dc.description.abstract L'elaborato si propone di descrivere, attraverso l'analisi empirica del caso dell'Hotel Londra Palace, lo sviluppo delle dinamiche aziendali sottese al processo di integrazione delle pratiche di fidelizzazione della clientela con la gestione della capacità e del prezzo di una struttura alberghiera del contesto veneziano it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Leonardo Pozzana, 2018 it_IT
dc.title L'integrazione tra Customer Relationship Management e Revenue Management nel settore alberghiero: il caso Hotel Londra Palace it_IT
dc.title.alternative L'integrazione tra Customer Relationship Management e Revenue Management nel settore alberghiero: il caso Hotel Londra Palace it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 850224 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Leonardo Pozzana (850224@stud.unive.it), 2018-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2018-10-22 it_IT


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