Processo decisionale d'acquisto: l'inconscio che decide per noi

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dc.contributor.advisor Arkhipova, Daria it_IT
dc.contributor.author Sartore, Andrea <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:14:08Z
dc.date.issued 2018-11-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13871
dc.description.abstract La tesi presenta quelle che sono le euristiche e i bias cognitivi nel processo decisionale. Viene anche spiegato cos'è l'effetto priming e attraverso una ricerca empirica si mostra se questo effetto ci influenza nelle scelte finali d'acquisto. Nell'ultimo capitolo viene presentato il neuromarketing come nuovo campo di ricerca per capire come funziona il processo decisionale d'acquisto. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Andrea Sartore, 2018 it_IT
dc.title Processo decisionale d'acquisto: l'inconscio che decide per noi it_IT
dc.title.alternative Processo decisionale d’acquisto: l’inconscio che decide per noi it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo economico e dell'impresa it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 844263 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Andrea Sartore (844263@stud.unive.it), 2018-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daria Arkhipova (daria.arkhipova@unive.it), 2018-10-22 it_IT


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