La pubblicità comparativa come fattispecie di concorrenza sleale per denigrazione

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Zanardo, Alessandra it_IT
dc.contributor.author Cardillo, Laura <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-06 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:13:46Z
dc.date.issued 2018-11-05 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13824
dc.description.abstract L'elaborato si propone di analizzare la fattispecie della pubblicità comparativa sia dal punto di vista della sua efficacia quale tecnica di comunicazione, sia e soprattutto, con riferimento alla disciplina dalla concorrenza sleale per denigrazione dei concorrenti. Verranno pertanto analizzati i principali decreti legislativi che hanno condotto al dettato normativo attuale, corredati da alcuni casi studio e sentenze, volti a esemplificare le caratteristiche di tale tecnica pubblicitaria e a far luce sulle relative controversie. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Laura Cardillo, 2018 it_IT
dc.title La pubblicità comparativa come fattispecie di concorrenza sleale per denigrazione it_IT
dc.title.alternative La pubblicità comparativa come fattispecie di concorrenza sleale per denigrazione it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 865178 it_IT
dc.subject.miur IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Laura Cardillo (865178@stud.unive.it), 2018-10-06 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2018-10-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record