dc.contributor.advisor |
Coro', Giancarlo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Chiarolanza, Davide <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-10-06 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-19T15:13:36Z |
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dc.date.available |
2019-02-19T15:13:36Z |
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dc.date.issued |
2018-11-07 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13783 |
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dc.description.abstract |
Negli ultimi venti anni, il distretto dell'occhialeria bellunese si è dimostrato tra i più importanti di tutto il territorio italiano. In questo elaborato viene svolta un'analisi del distretto dell'occhiale italiano, con particolare attenzione al rapporto tra territorio e produzione e alla sua evoluzione nel corso degli anni.
Viene analizzato, inoltre, l'ingresso dei nuovi brand made in Italy nel mercato, attraverso il caso di studio Velvet Blood. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Davide Chiarolanza, 2018 |
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dc.title |
Il distretto dell'occhialeria bellunese e l'ingresso dei nuovi brand made in Italy nel mercato dell'occhiale.
Il progetto Velvet Blood. |
it_IT |
dc.title.alternative |
Il distretto dell'occhialeria bellunese e l'ingresso dei nuovi brand made in Italy nel mercato dell'occhiale. Il progetto Velvet Blood. |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Sviluppo economico e dell'impresa |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Economia |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, lauree sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
837318 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Davide Chiarolanza (837318@stud.unive.it), 2018-10-06 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Giancarlo Coro' (corog@unive.it), 2018-10-22 |
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