Revenue Management, prezzi dinamici e sport: il Caso Auxilium Pallacanestro Torino.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Mancin, Moreno it_IT
dc.contributor.author Levratto, Andrea <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:12:50Z
dc.date.available 2019-02-19T15:12:50Z
dc.date.issued 2018-10-22 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13721
dc.description.abstract L'elaborato studia i risultati di un esperimento assoluto per quanto riguarda lo sport italiano. La Pallacanestro Torino è infatti stata, contemporaneamente alla Virtus Entella (Serie B di calcio), la prima società sportiva italiana ad applicare prezzi dinamici ai propri biglietti. La tesi si concentra, in particolare, sui risultati economico-finanziari ottenuti dalla società dopo questa scelta di questa innovazione. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Andrea Levratto, 2018 it_IT
dc.title Revenue Management, prezzi dinamici e sport: il Caso Auxilium Pallacanestro Torino. it_IT
dc.title.alternative REVENUE MANAGEMENT, PREZZI DINAMICI E SPORT: IL CASO AUXILIUM PALLACANESTRO TORINO it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 861346 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Andrea Levratto (861346@stud.unive.it), 2018-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Moreno Mancin (qmancin@unive.it), 2018-10-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record