La contraffazione nel settore automotive

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Zanardo, Alessandra it_IT
dc.contributor.author Roman, Alberto <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-08 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:12:15Z
dc.date.issued 2018-11-05 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13642
dc.description.abstract L’elaborato ha come obiettivo l’analisi del fenomeno della contraffazione nel mercato automotive. Verranno trattati i temi della contraffazione di brevetti, con particolare attenzione al c.d. contributo alla contraffazione. Viene oltretutto trattato il tema della contraffazione di marchio e in particolare della fattispecie dell’uso illecito del marchio altrui. Nell’ultimo viene analizzata la fattispecie della contraffazione di omologazioni. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Alberto Roman, 2018 it_IT
dc.title La contraffazione nel settore automotive it_IT
dc.title.alternative La contraffazione nel settore automotive it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 840670 it_IT
dc.subject.miur IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Alberto Roman (840670@stud.unive.it), 2018-10-08 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2018-10-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record