dc.contributor.advisor |
Checchinato, Francesca |
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dc.contributor.author |
Pasquali, Alessia <1994> |
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dc.date.accessioned |
2018-10-08 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-19T15:12:08Z |
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dc.date.available |
2020-06-03T08:09:13Z |
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dc.date.issued |
2018-11-08 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13610 |
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dc.description.abstract |
Nella seguente tesi di laurea verrà approfondito un tema molto attuale.
Si sta assistendo ad un cambiamento dei canali d'acquisto del consumatore, con l'utilizzo sempre più esponenziale di nuove tecniche come l' e-commerce ma soprattutto il social commerce.
queste tendenze portano così le aziende allo sviluppo di una strategia multicanale.
Le variabili che influenzano la scelta del canale d'acquisto sono molteplici, con questo elaborato cercheremo attraverso un questionario di identificare a analizzare queste variabili in maniere più approfondita. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Alessia Pasquali, 2018 |
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dc.title |
Canale online o offline?
Analisi delle variabili situazionali che lo influenzano |
it_IT |
dc.title.alternative |
Canale online o offline? Analisi delle variabili situazionali che lo influenzano |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, lauree sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
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dc.thesis.matricno |
849691 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.provenance.upload |
Alessia Pasquali (849691@stud.unive.it), 2018-10-08 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Francesca Checchinato (checchin@unive.it), 2018-10-22 |
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