I Beauty Player nell'era dell'innovazione digitale: il caso L'Oréal

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Vaia, Giovanni it_IT
dc.contributor.author Elia, Paola <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:11:22Z
dc.date.issued 2018-11-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13485
dc.description.abstract Case Study della strategia digitale del leader mondiale del mercato della cosmesi: L'Oréal, in un contesto di dinamica e continua evoluzione digitale, con un focus finale sul Digital ROI e Performance di due casi di Digital Marketing del brand L'Oréal Professionnel, leader del mercato italiano della coiffure. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Paola Elia, 2018 it_IT
dc.title I Beauty Player nell'era dell'innovazione digitale: il caso L'Oréal it_IT
dc.title.alternative I Beauty Player nell’era dell’innovazione digitale: il caso L’Oréal it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 832476 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Paola Elia (832476@stud.unive.it), 2018-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Giovanni Vaia (g.vaia@unive.it), 2018-10-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record