Un'azienda di fashion retail di fronte alla trasformazione digitale: il caso Ferracin srl

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Olivotto, Luciano it_IT
dc.contributor.author Ferracin, Michele <1978> it_IT
dc.date.accessioned 2018-10-07 it_IT
dc.date.accessioned 2019-02-19T15:11:17Z
dc.date.issued 2018-10-26 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13467
dc.description.abstract In questo lavoro si analizzerà come l’evoluzione del contesto digitale e la crisi economica mondiale abbiano influenzato il commercio di capi di abbigliamento in questi ultimi anni e di conseguenza l’attività della Ferracin srl che è stata presa come caso aziendale. Allo scopo di porre in essere nuove strategie che permettano di aumentare la redditività aziendale, si cercherà di delineare il settore in cui questa opera e le rispettive problematiche aziendali. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Michele Ferracin, 2018 it_IT
dc.title Un'azienda di fashion retail di fronte alla trasformazione digitale: il caso Ferracin srl it_IT
dc.title.alternative Un'azienda di fashion retail di fronte alla trasformazione digitale: il caso Ferracin srl it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Amministrazione, finanza e controllo it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, lauree sessione autunnale it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 825181 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Michele Ferracin (825181@stud.unive.it), 2018-10-07 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2018-10-22 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record