dc.contributor.advisor |
Olivotto, Luciano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Ferracin, Michele <1978> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-10-07 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2019-02-19T15:11:17Z |
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dc.date.issued |
2018-10-26 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13467 |
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dc.description.abstract |
In questo lavoro si analizzerà come l’evoluzione del contesto digitale e la crisi economica mondiale abbiano influenzato il commercio di capi di abbigliamento in questi ultimi anni e di conseguenza l’attività della Ferracin srl che è stata presa come caso aziendale.
Allo scopo di porre in essere nuove strategie che permettano di aumentare la redditività aziendale, si cercherà di delineare il settore in cui questa opera e le rispettive problematiche aziendali. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Michele Ferracin, 2018 |
it_IT |
dc.title |
Un'azienda di fashion retail di fronte alla trasformazione digitale: il caso Ferracin srl |
it_IT |
dc.title.alternative |
Un'azienda di fashion retail di fronte alla trasformazione digitale: il caso Ferracin srl |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Amministrazione, finanza e controllo |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, lauree sessione autunnale |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
825181 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Michele Ferracin (825181@stud.unive.it), 2018-10-07 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Luciano Olivotto (olivotto@unive.it), 2018-10-22 |
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