Marketing sostenibile: Pensare oggi il domani

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Colapinto, Cinzia it_IT
dc.contributor.author Troka, Admir <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-20 it_IT
dc.date.accessioned 2018-12-03T06:21:56Z
dc.date.issued 2018-07-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13413
dc.description.abstract Con questo elaborato vorrei introdurre nell’argomento della sostenibilità attraverso un’analisi della letteratura e capire come si sta ampliando di significati tale concetto negli anni. Il corpo del progetto sarà quello di individuare quali sono gli strumenti di comunicazione maggiormente utilizzati dalle imprese per promuovere tale argomento e quali sono le loro strategie per coinvolgere gli stakeholder. Ooltre basandosi sulla teoria talk the talk and walk the walk analizzeremo la comunicazione delle top 50/100 imprese italiane. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Admir Troka, 2018 it_IT
dc.title Marketing sostenibile: Pensare oggi il domani it_IT
dc.title.alternative Marketing sostenibile: Pensare oggi il domani it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 840322 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Admir Troka (840322@stud.unive.it), 2018-06-20 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Cinzia Colapinto (cinzia.colapinto@unive.it), 2018-07-02 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record