dc.contributor.advisor |
Goldoni, Daniele |
it_IT |
dc.contributor.author |
Leali, Francesca <1993> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-12-03T06:20:56Z |
|
dc.date.available |
2018-12-03T06:20:56Z |
|
dc.date.issued |
2018-07-03 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13310 |
|
dc.description.abstract |
L’evoluzione dell’ufficio stampa in epoca 2.0 segue ritmi serrati e richiede un continuo aggiornamento al presente. Web marketing e social media management sono discipline nate negli ultimi anni e oramai imprescindibili per orientarsi nel nuovo universo conversazionale. L’esperienza di stage svolta presso il circuito multidisciplinare Arteven a Mestre fornisce spunti e materiale per riflettere sui nuovi compiti e le necessarie attività a cui è chiamato un ufficio stampa moderno. Ad uno studio introduttivo del contesto e delle organizzazioni nate come circuiti teatrali territoriali segue l’approfondimento della struttura e delle caratteristiche dello specifico veneto, con Arteven. Il focus passa poi all’analisi delle tecniche e delle procedure dell’ufficio stampa ideale, con un continuo confronto con gli accorgimenti accolti dall’ufficio stampa del circuito. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Francesca Leali, 2018 |
it_IT |
dc.title |
Ufficio stampa dal cartaceo al web 2.0: nuova dimensione conversazionale e vecchie buone pratiche nel circuito multidisciplinare Arteven |
it_IT |
dc.title.alternative |
Ufficio stampa dal cartaceo al web 2.0. Nuova dimensione conversazionale e vecchie buone pratiche nel circuito multidisciplinare Arteven |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle arti e delle attività culturali |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
openAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
862835 |
it_IT |
dc.subject.miur |
SECS-P/10 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE |
it_IT |
dc.description.note |
Web marketing e social media management sono discipline nate negli ultimi anni e oramai imprescindibili per orientarsi nel nuovo universo conversazionale. L’esperienza di stage svolta presso il circuito multidisciplinare Arteven a Mestre fornisce spunti e materiale per riflettere sui nuovi compiti e le necessarie attività a cui è chiamato un ufficio stampa moderno. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
|
it_IT |
dc.provenance.upload |
Francesca Leali (862835@stud.unive.it), 2018-06-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Daniele Goldoni (goldoni@unive.it), 2018-07-02 |
it_IT |