Ufficio stampa dal cartaceo al web 2.0: nuova dimensione conversazionale e vecchie buone pratiche nel circuito multidisciplinare Arteven

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Goldoni, Daniele it_IT
dc.contributor.author Leali, Francesca <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-20 it_IT
dc.date.accessioned 2018-12-03T06:20:56Z
dc.date.available 2018-12-03T06:20:56Z
dc.date.issued 2018-07-03 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13310
dc.description.abstract L’evoluzione dell’ufficio stampa in epoca 2.0 segue ritmi serrati e richiede un continuo aggiornamento al presente. Web marketing e social media management sono discipline nate negli ultimi anni e oramai imprescindibili per orientarsi nel nuovo universo conversazionale. L’esperienza di stage svolta presso il circuito multidisciplinare Arteven a Mestre fornisce spunti e materiale per riflettere sui nuovi compiti e le necessarie attività a cui è chiamato un ufficio stampa moderno. Ad uno studio introduttivo del contesto e delle organizzazioni nate come circuiti teatrali territoriali segue l’approfondimento della struttura e delle caratteristiche dello specifico veneto, con Arteven. Il focus passa poi all’analisi delle tecniche e delle procedure dell’ufficio stampa ideale, con un continuo confronto con gli accorgimenti accolti dall’ufficio stampa del circuito. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Francesca Leali, 2018 it_IT
dc.title Ufficio stampa dal cartaceo al web 2.0: nuova dimensione conversazionale e vecchie buone pratiche nel circuito multidisciplinare Arteven it_IT
dc.title.alternative Ufficio stampa dal cartaceo al web 2.0. Nuova dimensione conversazionale e vecchie buone pratiche nel circuito multidisciplinare Arteven it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attività culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 862835 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/10 ORGANIZZAZIONE AZIENDALE it_IT
dc.description.note Web marketing e social media management sono discipline nate negli ultimi anni e oramai imprescindibili per orientarsi nel nuovo universo conversazionale. L’esperienza di stage svolta presso il circuito multidisciplinare Arteven a Mestre fornisce spunti e materiale per riflettere sui nuovi compiti e le necessarie attività a cui è chiamato un ufficio stampa moderno. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Francesca Leali (862835@stud.unive.it), 2018-06-20 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniele Goldoni (goldoni@unive.it), 2018-07-02 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record