Quanto è di lusso la vendita online?

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Colapinto, Cinzia it_IT
dc.contributor.author Aimetti, Martina <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-20 it_IT
dc.date.accessioned 2018-12-03T06:20:50Z
dc.date.issued 2018-07-11 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13263
dc.description.abstract La mia tesi tratterà della contrapposizione tra vendita online e vendita offline nella vendita di prodotti di lusso. Inizierò con un approfondimento del concetto di lusso, focalizzandomi principalmente sul settore del fashion. Successivamente andrò ad analizzare le due posizioni, indicando i brand a favore e contro. Andrò ad analizzare i vari attori del mercato online e farò un'analisi su di essi e sul loro operato. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Martina Aimetti, 2018 it_IT
dc.title Quanto è di lusso la vendita online? it_IT
dc.title.alternative Quanto è di lusso la vendita online? it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 862680 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Martina Aimetti (862680@stud.unive.it), 2018-06-20 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Cinzia Colapinto (cinzia.colapinto@unive.it), 2018-07-02 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record