dc.contributor.advisor |
Colapinto, Cinzia |
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dc.contributor.author |
Aimetti, Martina <1993> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-12-03T06:20:50Z |
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dc.date.issued |
2018-07-11 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13263 |
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dc.description.abstract |
La mia tesi tratterà della contrapposizione tra vendita online e vendita offline nella vendita di prodotti di lusso. Inizierò con un approfondimento del concetto di lusso, focalizzandomi principalmente sul settore del fashion. Successivamente andrò ad analizzare le due posizioni, indicando i brand a favore e contro. Andrò ad analizzare i vari attori del mercato online e farò un'analisi su di essi e sul loro operato. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Martina Aimetti, 2018 |
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dc.title |
Quanto è di lusso la vendita online? |
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dc.title.alternative |
Quanto è di lusso la vendita online? |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
862680 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Martina Aimetti (862680@stud.unive.it), 2018-06-20 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Cinzia Colapinto (cinzia.colapinto@unive.it), 2018-07-02 |
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