Il modello di business e la sua misurazione per una gestione strategica

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Lucchetta, Marcella it_IT
dc.contributor.author Cavallin, Riccardo <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-15 it_IT
dc.date.accessioned 2018-12-03T06:20:48Z
dc.date.available 2019-12-20T06:11:15Z
dc.date.issued 2018-07-12 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13255
dc.description.abstract La struttura di un impresa è fondamentale per creare valore, perciò è importante avere un'organizzazione che permetta di massimizzare ciò. Il Gruppo Campari S.p.a. è un esempio di impresa italiana quotata in Borsa che ci permette di apprendere com'è stata capace di incrementare il proprio business, aumentando, quindi, il suo valore tramite scelte strategiche ottimali. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Riccardo Cavallin, 2018 it_IT
dc.title Il modello di business e la sua misurazione per una gestione strategica it_IT
dc.title.alternative Il modello di business e la sua misurazione per una gestione strategica it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e finanza it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 839800 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Riccardo Cavallin (839800@stud.unive.it), 2018-06-15 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Marcella Lucchetta (lucchett@unive.it), 2018-07-02 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record