Innovazione tecnologica nello sport. Il caso Breaking2 e l’accettazione di un prodotto innovativo nel settore running.

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dc.contributor.advisor Finotto, Vladi it_IT
dc.contributor.author Lazzaretto, Mirko <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-19 it_IT
dc.date.accessioned 2018-12-03T06:18:24Z
dc.date.available 2018-12-03T06:18:24Z
dc.date.issued 2018-07-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/13086
dc.description.abstract In questa tesi considereremo innanzitutto il processo di accettazione e diffusione dell’innovazione. Passeremo poi a trattare il tema dell’innovazione tecnologica nello sport e come è evoluta nel corso del tempo in varie discipline. Ci sposteremo sul mondo della maratona e partendo dal caso Breaking2 analizzeremo la risposta dei consumatori all’introduzione di un prodotto innovativo nel settore del running. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Mirko Lazzaretto, 2018 it_IT
dc.title Innovazione tecnologica nello sport. Il caso Breaking2 e l’accettazione di un prodotto innovativo nel settore running. it_IT
dc.title.alternative Innovazione tecnologica nello sport. Il caso Breaking2 e l'accettazione di un prodotto innovativo nel settore running. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 860800 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Mirko Lazzaretto (860800@stud.unive.it), 2018-06-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2018-07-02 it_IT


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