dc.contributor.advisor |
Finotto, Vladi |
it_IT |
dc.contributor.author |
Lazzaretto, Mirko <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-19 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-12-03T06:18:24Z |
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dc.date.available |
2018-12-03T06:18:24Z |
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dc.date.issued |
2018-07-09 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13086 |
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dc.description.abstract |
In questa tesi considereremo innanzitutto il processo di accettazione e diffusione dell’innovazione. Passeremo poi a trattare il tema dell’innovazione tecnologica nello sport e come è evoluta nel corso del tempo in varie discipline. Ci sposteremo sul mondo della maratona e partendo dal caso Breaking2 analizzeremo la risposta dei consumatori all’introduzione di un prodotto innovativo nel settore del running. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Mirko Lazzaretto, 2018 |
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dc.title |
Innovazione tecnologica nello sport. Il caso Breaking2 e l’accettazione di un prodotto innovativo nel settore running. |
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dc.title.alternative |
Innovazione tecnologica nello sport. Il caso Breaking2 e l'accettazione di un prodotto innovativo nel settore running. |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione estiva |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
860800 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Mirko Lazzaretto (860800@stud.unive.it), 2018-06-19 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Vladi Finotto (vfinotto@unive.it), 2018-07-02 |
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