dc.contributor.advisor |
Caon, Fabio |
it_IT |
dc.contributor.author |
Bacchin, Laura <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-19 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-12-03T06:16:47Z |
|
dc.date.issued |
2018-07-10 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/13008 |
|
dc.description.abstract |
La tesi esamina dal punto di vista teorico e successivamente pratico la tecnica glottodidattica della differenziazione e della stratificazione del compito in classi ad abilità differenziate. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Laura Bacchin, 2018 |
it_IT |
dc.title |
Diferenciar y estratificar las actividades en una clase con habilidades diferentes: la experiencia F.A.M.I. |
it_IT |
dc.title.alternative |
La differenziazione e la stratificazione del compito nelle Classi ad abilità differenziate. L’esperienza FAMI |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
836853 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE |
it_IT |
dc.description.note |
La prima parte della tesi è stata scritta in lingua spagnola |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
SPAGNOLO |
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Laura Bacchin (836853@stud.unive.it), 2018-06-19 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Fabio Caon (fabiocaon@unive.it), 2018-07-02 |
it_IT |