Lo stereotipo e i suoi contorni didattici in un contesto di italiano L2

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Balboni, Paolo it_IT
dc.contributor.author Stacchini, Manuela <1976> it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-20 it_IT
dc.date.accessioned 2018-12-03T06:16:35Z
dc.date.issued 2018-07-09 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12932
dc.description.abstract La ricerca è volta ad indagare la funzione didattica dello stereotipo nelle fasi iniziali dell'apprendimento della lingua seconda. Da facile generalizzazione, lo stereotipo assurge a rudimentale dispositivo euristico e motivante in ambito interculturale it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Manuela Stacchini, 2018 it_IT
dc.title Lo stereotipo e i suoi contorni didattici in un contesto di italiano L2 it_IT
dc.title.alternative Lo stereotipo e i suoi contorni didattici in un contesto di italiano L2 it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Scienze del linguaggio it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati it_IT
dc.description.academicyear 2017/2018, sessione estiva it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 839806 it_IT
dc.subject.miur L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE it_IT
dc.description.note La versione caricata non comprende 17 tavole di allegati (in formato grafico) in appendice all'elaborato. Una versione completa di tale appendice sarà depositata su supporto CD come richiesto. it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Manuela Stacchini (839806@stud.unive.it), 2018-06-20 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Paolo Balboni (balboni@unive.it), 2018-07-02 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record