dc.contributor.advisor |
Balboni, Paolo |
it_IT |
dc.contributor.author |
Stacchini, Manuela <1976> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-20 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-12-03T06:16:35Z |
|
dc.date.issued |
2018-07-09 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/12932 |
|
dc.description.abstract |
La ricerca è volta ad indagare la funzione didattica dello stereotipo nelle fasi iniziali dell'apprendimento della lingua seconda. Da facile generalizzazione, lo stereotipo assurge a rudimentale dispositivo euristico e motivante in ambito interculturale |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Manuela Stacchini, 2018 |
it_IT |
dc.title |
Lo stereotipo e i suoi contorni didattici in un contesto di italiano L2 |
it_IT |
dc.title.alternative |
Lo stereotipo e i suoi contorni didattici in un contesto di italiano L2 |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2017/2018, sessione estiva |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
839806 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/02 DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE |
it_IT |
dc.description.note |
La versione caricata non comprende 17 tavole di allegati (in formato grafico) in appendice all'elaborato. Una versione completa di tale appendice sarà depositata su supporto CD come richiesto. |
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
|
dc.provenance.upload |
Manuela Stacchini (839806@stud.unive.it), 2018-06-20 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Paolo Balboni (balboni@unive.it), 2018-07-02 |
it_IT |