dc.contributor.advisor |
Zanardo, Alessandra |
it_IT |
dc.contributor.author |
Braghetta, Camilla <1994> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-02-19 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-22T09:58:43Z |
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dc.date.issued |
2018-03-08 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/12816 |
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dc.description.abstract |
La seguente tesi analizza la contraffazione in campo della moda e nel made in Italy inizialmente considerando un background teorico normativo al fine di comprendere l'ampiezza della problematica e gli ambiti legislativi considerati. Successivamente sono analizzate le peculiarità del settore con le relative problematiche e tendenze nonché l'ampiezza del fenomeno soprattutto in Italia. Si osserva inoltre come la contraffazione riguardi anche il made in Italy ponendo in campo al consumatore confusione ed ingannandolo sulla reale provenienza dei beni. Si comprende infatti il danno creatosi non solo per le persone ma anche per le aziende e per lo Stato. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Camilla Braghetta, 2018 |
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dc.title |
La contraffazione nel campo della moda e del made in Italy |
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dc.title.alternative |
La contraffazione nel campo della moda e del Made in Italy |
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dc.type |
Master's Degree Thesis |
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dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
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dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
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dc.thesis.matricno |
846610 |
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dc.subject.miur |
IUS/04 DIRITTO COMMERCIALE |
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dc.description.note |
Diritto Industriale |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Camilla Braghetta (846610@stud.unive.it), 2018-02-19 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Alessandra Zanardo (alessandra.zanardo@unive.it), 2018-03-05 |
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