Le nuove frontiere del Retail: il caso Bata Retail PRO

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dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Forestan, Samuele <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-19 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T09:58:43Z
dc.date.issued 2018-03-07 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12814
dc.description.abstract Dopo una panoramica sul mondo Retail nel mondo e in Italia, verrà studiato il caso specifico di Bata con il progetto Retail PRO. Questo progetto prevede numerose innovazioni da implementare nei negozi diretti a marchio Bata. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Samuele Forestan, 2018 it_IT
dc.title Le nuove frontiere del Retail: il caso Bata Retail PRO it_IT
dc.title.alternative Le nuove frontiere del Retail: il caso Bata Retail Pro it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle aziende it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 861118 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Samuele Forestan (861118@stud.unive.it), 2018-02-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2018-03-05 it_IT


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