dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
it_IT |
dc.contributor.author |
Forestan, Samuele <1993> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-02-19 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-22T09:58:43Z |
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dc.date.issued |
2018-03-07 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/12814 |
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dc.description.abstract |
Dopo una panoramica sul mondo Retail nel mondo e in Italia, verrà studiato il caso specifico di Bata con il progetto Retail PRO. Questo progetto prevede numerose innovazioni da implementare nei negozi diretti a marchio Bata. |
it_IT |
dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Samuele Forestan, 2018 |
it_IT |
dc.title |
Le nuove frontiere del Retail: il caso Bata Retail PRO |
it_IT |
dc.title.alternative |
Le nuove frontiere del Retail: il caso Bata Retail Pro |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Economia e gestione delle aziende |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
closedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
861118 |
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dc.subject.miur |
SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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it_IT |
dc.date.embargoend |
10000-01-01 |
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dc.provenance.upload |
Samuele Forestan (861118@stud.unive.it), 2018-02-19 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2018-03-05 |
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