dc.contributor.advisor |
Serragiotto, Graziano |
it_IT |
dc.contributor.author |
Ricordini, Giulia <1991> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-02-14 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-22T08:47:57Z |
|
dc.date.available |
2019-10-23T05:36:26Z |
|
dc.date.issued |
2018-03-19 |
it_IT |
dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/12710 |
|
dc.description.abstract |
Si tratta di uno studio condotto presso una scuola media della provincia di Treviso per indagare la motivazione degli studenti che studiano il tedesco come seconda lingua straniera e le loro opinioni riguardo le metodologie di insegnamento e i materiali utilizzati. Dei questionari sono stati compilati da 42 studenti e all'insegnante di tedesco è stata fatta un'intervista. |
it_IT |
dc.language.iso |
en |
it_IT |
dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
it_IT |
dc.rights |
© Giulia Ricordini, 2018 |
it_IT |
dc.title |
MAGST DU DEUTSCH?
“The motivation of the students of a secondary school in the province of Treviso while learning German as a second foreign language” |
it_IT |
dc.title.alternative |
MAGST DU DEUTSCH? “The motivation of the students of a secondary school in the province of Treviso while learning German as a second foreign language” |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Scienze del linguaggio |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
it_IT |
dc.degree.grantor |
Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati |
it_IT |
dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione straordinaria |
it_IT |
dc.rights.accessrights |
embargoedAccess |
it_IT |
dc.thesis.matricno |
860785 |
it_IT |
dc.subject.miur |
L-LIN/12 LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE |
it_IT |
dc.description.note |
|
it_IT |
dc.degree.discipline |
|
it_IT |
dc.contributor.co-advisor |
|
it_IT |
dc.subject.language |
INGLESE |
it_IT |
dc.provenance.upload |
Giulia Ricordini (860785@stud.unive.it), 2018-02-14 |
it_IT |
dc.provenance.plagiarycheck |
Graziano Serragiotto (graziano.serragiotto@unive.it), 2018-03-05 |
it_IT |