Il marketing e la promozione nei teatri : il caso della promozione della stagione di prosa del Teatro Verdi di Padova

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Pupo, Federico it_IT
dc.contributor.author Suman, Viviana <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-19 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:46:13Z
dc.date.issued 2018-03-08 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12533
dc.description.abstract La mia tesi analizza le attività di marketing e promozione che svolgono i teatri per promuovere la stagione di prosa, in particolare mi concentrerò ad analizzare la promozione della stagione di prosa 2017-2018 del Teatro Verdi di Padova it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Viviana Suman, 2018 it_IT
dc.title Il marketing e la promozione nei teatri : il caso della promozione della stagione di prosa del Teatro Verdi di Padova it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 860675 it_IT
dc.subject.miur L-ART/05 DISCIPLINE DELLO SPETTACOLO it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Viviana Suman (860675@stud.unive.it), 2018-02-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Federico Pupo (federico.pupo@unive.it), 2018-03-05 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record