Marketing Research: a magnifying glass inside the market

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Vescovi, Tiziano it_IT
dc.contributor.author Mognon, Beatrice <1993> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-19 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:46:09Z
dc.date.issued 2018-03-13 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12510
dc.description.abstract Con questo lavoro, voglio analizzare l'importanza per le aziende di svolgere marketing research, quando è utile svolgerla, e come svolgerla. A tal fine, porto come esempio una marketing research che io stessa ho svolto in Cina per un'azienda alimentare Italiana, la Elledi Gastone Lago. Con l'aiuto di questionari e sondaggi, ho voluto analizzare il comportamento dei consumatori cinesi nel selezionare e mangiare i prodotti di Elledi Gastone Lago, con particolare interesse per il prodotto wafer. I risultati dei dati raccolti aiuteranno l'azienda a scegliere la strategia di marketing da applicare più adeguata. it_IT
dc.language.iso en it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Beatrice Mognon, 2018 it_IT
dc.title Marketing Research: a magnifying glass inside the market it_IT
dc.title.alternative Marketing Research: a magnifying glass inside the market in the internationalization process of a company it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Lingue, economie e istituzioni dell'asia e dell'africa mediterranea it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Studi Asiatici e Gestione Aziendale it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 844716 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/08 ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.subject.language CINESE it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Beatrice Mognon (844716@stud.unive.it), 2018-02-19 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Tiziano Vescovi (vescovi@unive.it), 2018-03-05 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record