Pratiche commerciali scorrette e web marketing

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Senigaglia, Roberto it_IT
dc.contributor.author Scrazzolo, Riccardo <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:46:02Z
dc.date.issued 2018-03-12 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12486
dc.description.abstract Inizialmente descriveremo le peculiarità delle pratiche commerciali scorrette andando ad analizzare la normativa nazionale e quella europea. In seguito ci concentreremo sull'importanza che deve essere attribuita al web marketing esaminando gli aspetti che caratterizzano il mondo digitale. Cercheremo infine di capire secondo quali modalità la disciplina delle pratiche commerciali scorrette (concentrandoci su quelle ingannevoli) possa porre rimedio ai fenomeni distorsivi presenti all'interno dei social media. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Riccardo Scrazzolo, 2018 it_IT
dc.title Pratiche commerciali scorrette e web marketing it_IT
dc.title.alternative Pratiche commerciali scorrette e web marketing it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 859987 it_IT
dc.subject.miur IUS/01 DIRITTO PRIVATO it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Riccardo Scrazzolo (859987@stud.unive.it), 2018-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Roberto Senigaglia (robseni@unive.it), 2018-03-05 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record