Web Marketing nell'impresa: il caso EDILVI S.p.a.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Pesenti, Raffaele it_IT
dc.contributor.author Barro, Matteo <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:44:29Z
dc.date.issued 2018-03-14 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12462
dc.description.abstract L'elaborato verte su una prima descrizione dell'evoluzione del marketing per poi analizzare il mercato di riferimento nel quale opera l'azienda. Successivamente la tesi verterà sulle azioni di web marketing intraprese ed i risultati conseguiti rispetto al non utilizzo delle stesse. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Matteo Barro, 2018 it_IT
dc.title Web Marketing nell'impresa: il caso EDILVI S.p.a. it_IT
dc.title.alternative Web Marketing nell'Impresa: Il caso EDILVI S.p.a. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 859478 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Matteo Barro (859478@stud.unive.it), 2018-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Raffaele Pesenti (pesenti@unive.it), 2018-03-05 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record