Lo storytelling come strategia di comunicazione per i musei del futuro

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dc.contributor.advisor Bernardi, Bruno it_IT
dc.contributor.author Rizzato, Claudia <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:44:27Z
dc.date.available 2019-10-23T05:36:26Z
dc.date.issued 2018-03-08 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12448
dc.description.abstract La tesi si propone di analizzare il nuovo metodo di comunicazione utilizzato dalle grandi aziende e dai musei: lo Storytelling. L'analisi si avvalerà della descrizione di alcuni casi di musei che già utilizzano questa tecnica, sia italiani che internazionali. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Claudia Rizzato, 2018 it_IT
dc.title Lo storytelling come strategia di comunicazione per i musei del futuro it_IT
dc.title.alternative it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Economia e gestione delle arti e delle attivita' culturali it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Scuola in Conservazione e Produzione dei Beni Culturali it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights embargoedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 988292 it_IT
dc.subject.miur SPS/08 SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.provenance.upload Claudia Rizzato (988292@stud.unive.it), 2018-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Bruno Bernardi (brubern@unive.it), 2018-03-05 it_IT


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