Identificare e stimare una nuova nicchia di mercato: il Running Tourism

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Ellero, Andrea it_IT
dc.contributor.author De Matteis, Sara <1991> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:42:25Z
dc.date.issued 2018-03-20 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12273
dc.description.abstract L'elaborato consiste nell'identificazione di una nuova tipologia di turisti sportivi. Il fine è quello di verificare l'esistenza di una nuova nicchia di mercato attraverso i mezzi a mia disposizione. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Sara De Matteis, 2018 it_IT
dc.title Identificare e stimare una nuova nicchia di mercato: il Running Tourism it_IT
dc.title.alternative Identificare e stimare una nuova nicchia di mercato: il Running Tourism it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Sviluppo interculturale dei sistemi turistici it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Economia it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights closedAccess it_IT
dc.thesis.matricno 838238 it_IT
dc.subject.miur SECS-P/06 ECONOMIA APPLICATA it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend 10000-01-01
dc.provenance.upload Sara De Matteis (838238@stud.unive.it), 2018-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Andrea Ellero (ellero@unive.it), 2018-03-05 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record