dc.contributor.advisor |
Favaretto, Daniela |
it_IT |
dc.contributor.author |
Rugger, Federico <1992> |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-02-18 |
it_IT |
dc.date.accessioned |
2018-06-22T08:41:32Z |
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dc.date.available |
2018-06-22T08:41:32Z |
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dc.date.issued |
2018-03-06 |
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dc.identifier.uri |
http://hdl.handle.net/10579/12169 |
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dc.description.abstract |
Nella tesi vengono indicate le difficoltà della realtà italiana nel vendere il prodotto stadio al consumatore finale, portando esempi di successo esteri e proponendo delle iniziative per migliorare l'esperienza. |
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dc.language.iso |
it |
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dc.publisher |
Università Ca' Foscari Venezia |
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dc.rights |
© Federico Rugger, 2018 |
it_IT |
dc.title |
L'utilizzo delle strategie di marketing nel mondo del calcio: realtà a confronto. |
it_IT |
dc.title.alternative |
L'utilizzo delle strategie di marketing nel mondo del calcio: realtà internazionali a confronto. |
it_IT |
dc.type |
Master's Degree Thesis |
it_IT |
dc.degree.name |
Marketing e comunicazione |
it_IT |
dc.degree.level |
Laurea magistrale |
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dc.degree.grantor |
Dipartimento di Management |
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dc.description.academicyear |
2016/2017, sessione straordinaria |
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dc.rights.accessrights |
openAccess |
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dc.thesis.matricno |
837627 |
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dc.subject.miur |
M-EDF/02 METODI E DIDATTICHE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE |
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dc.description.note |
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dc.degree.discipline |
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dc.contributor.co-advisor |
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dc.date.embargoend |
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dc.provenance.upload |
Federico Rugger (837627@stud.unive.it), 2018-02-18 |
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dc.provenance.plagiarycheck |
Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2018-03-05 |
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