L'utilizzo delle strategie di marketing nel mondo del calcio: realtà a confronto.

DSpace/Manakin Repository

Show simple item record

dc.contributor.advisor Favaretto, Daniela it_IT
dc.contributor.author Rugger, Federico <1992> it_IT
dc.date.accessioned 2018-02-18 it_IT
dc.date.accessioned 2018-06-22T08:41:32Z
dc.date.available 2018-06-22T08:41:32Z
dc.date.issued 2018-03-06 it_IT
dc.identifier.uri http://hdl.handle.net/10579/12169
dc.description.abstract Nella tesi vengono indicate le difficoltà della realtà italiana nel vendere il prodotto stadio al consumatore finale, portando esempi di successo esteri e proponendo delle iniziative per migliorare l'esperienza. it_IT
dc.language.iso it it_IT
dc.publisher Università Ca' Foscari Venezia it_IT
dc.rights © Federico Rugger, 2018 it_IT
dc.title L'utilizzo delle strategie di marketing nel mondo del calcio: realtà a confronto. it_IT
dc.title.alternative L'utilizzo delle strategie di marketing nel mondo del calcio: realtà internazionali a confronto. it_IT
dc.type Master's Degree Thesis it_IT
dc.degree.name Marketing e comunicazione it_IT
dc.degree.level Laurea magistrale it_IT
dc.degree.grantor Dipartimento di Management it_IT
dc.description.academicyear 2016/2017, sessione straordinaria it_IT
dc.rights.accessrights openAccess it_IT
dc.thesis.matricno 837627 it_IT
dc.subject.miur M-EDF/02 METODI E DIDATTICHE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE it_IT
dc.description.note it_IT
dc.degree.discipline it_IT
dc.contributor.co-advisor it_IT
dc.date.embargoend it_IT
dc.provenance.upload Federico Rugger (837627@stud.unive.it), 2018-02-18 it_IT
dc.provenance.plagiarycheck Daniela Favaretto (favaret@unive.it), 2018-03-05 it_IT


Files in this item

This item appears in the following Collection(s)

Show simple item record